Gio20092018

Agg.:04:36:38

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Tecnologia News Social Network

Social Network

Your Time on Facebook, un limitatore di tempo contro la dipendenza da social

Lo strumento è in fase di sviluppo e rientra nelle iniziative preannunciate da Zuckerberg di prestare maggiore attenzione al "benessere" dell'utente
Quante ore trascorriamo su facebook? Quanto tempo sottraiamo a quella che indichiamo come "vita reale" a scapito delle relazioni coltivate in modo digitale?

E' in fase di sviluppo una nuova funzione che ci permetterà di avere sotto controllo il tempo dedicato al social più diffuso al mondo. Si tratta di Your Time on Facebook e mira a controllare la dipendenza da smartphone attraverso un limitatore. L'obiettivo di facebook è fare in modo che "il tempo speso su Facebook sia speso bene".

Con questo strumento sarà possibile calcolare il tempo totale passato dagli utenti sulla piattaforma negli ultimi sette giorni, con una media giornaliera settimanale.

WUD2016 Claudio Gagliardini - Search Query Analysis: come trovare le giuste domande per offrire le migliori risposte

Al WebUpDate il fondatore di Seidigitale.com - Per partecipare clicca qui
I social media si avvicinano ai 20 anni, ma solo negli ultimi 10 si sono imposti in Italia come canali adatti anche alle aziende, per la promozione dei propri prodotti e servizi, tanto che da qualche anno si parla esplicitamente di social media marketing (SMM). Una definizione che stuzzica l’appetito di molti, ma che spesso finisce per creare grandi illusioni e scarsi risultati, probabilmente per un solo motivo: questi media sono canali di relazione, del tutto inadatti al marketing tradizionale e al perseguimento di obiettivi non appositamente calibrati.
Claudio Gagliardini, esperto di social media e di marketing online e fondatore di Digital Agency Seidigitale.com, aprirà il WebUpDate che si terrà a Napoli sabato 19 marzo, esplorando gli approcci più corretti per avviare un'attività di comunicazione efficace.

WUD16 Valentina Vellucci, misurare i social

WebUpDate sabato 19 marzo - Social Metrics: le chiacchiere sono utili, se sai come misurarle
Qual è lo stato di salute della mia pagina Facebook?  E il mio profilo Twitter come sta: è grave? Per quello che riguarda  il canale YouTube, ce la farà? Oppure è meglio puntare su LinkedIn, che è il più robusto della famiglia? Facebook Insights, Twitter Analytics, LinkedIn Stats & YouTube Analytics: come leggere le performance delle nostre azioni di webmarketing, stabilire heavy and micro KPI e contestualizzarli in update strategici.

Auguri di Buon Anno dalla redazione di MEDINAPOLI

Un fervido augurio di speranza rivolto a Tutti Voi che ci seguite senza distinzione di parte, e con la speranza che possiamo sempre esprimere una assoluta imparzialità nella pubblicazione delle notizie e dei fatti. Auguriamoci che il peggio della crisi sia passato, e riattiviamo lo sviluppo con una iniezione di fiducia nelle istituzioni e nel nostro prossimo.

Un messaggio spazzato via dal turbine del consumismo e di egoismo, ma senza sbrodolare troppo Vi anticipo che... anzi continuate a seguirci e lo scoprirete.

Tanti Auguri dalla Redazione di  Medinapoli

Medinapoli supera quota 5000 iscritti

Cari amici è una grande soddisfazione essere riusciti a superare la quota di 5300 iscritti sulla pagina di Facebook.

Nonostante il tempo sia sempre tiranno e non permetta di dedicare completamente la nostra passione a questo progetto, a poco alla volta e senza accorgersene, ci ritroviamo con oltre 5300 fedeli seguaci. Tutto ciò è un grande stimolo, e un ulteriore impulso a offrire servizi sempre migliori. Grazie e continuate a seguirci.

Facebook ammette: "assunta societa' di PR per diffamare Google

New York - Facebook ammette di aver assunto in segreto una societa' di relazioni pubbliche (PR) negli Stati Uniti con l'intento di diffamare Google, mettendo in circolo delle storie che avrebbero messo in dubbio il rispetto della privacy da parte del motore di ricerca.
La notizia e' l'ultimo dei tanti segnali sulla rivalita' tra il social network e Google, con entrambe le parti cercano di strappare quote di utenti internet all'altra e quindi pubblicita'.

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...