Lun03102022

Agg.:06:47:08

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Tecnologia News Social Network

Social Network

Your Time on Facebook, un limitatore di tempo contro la dipendenza da social

Lo strumento è in fase di sviluppo e rientra nelle iniziative preannunciate da Zuckerberg di prestare maggiore attenzione al "benessere" dell'utente
Quante ore trascorriamo su facebook? Quanto tempo sottraiamo a quella che indichiamo come "vita reale" a scapito delle relazioni coltivate in modo digitale?

E' in fase di sviluppo una nuova funzione che ci permetterà di avere sotto controllo il tempo dedicato al social più diffuso al mondo. Si tratta di Your Time on Facebook e mira a controllare la dipendenza da smartphone attraverso un limitatore. L'obiettivo di facebook è fare in modo che "il tempo speso su Facebook sia speso bene".

Con questo strumento sarà possibile calcolare il tempo totale passato dagli utenti sulla piattaforma negli ultimi sette giorni, con una media giornaliera settimanale.

Auguri di Buon Anno dalla redazione di MEDINAPOLI

Un fervido augurio di speranza rivolto a Tutti Voi che ci seguite senza distinzione di parte, e con la speranza che possiamo sempre esprimere una assoluta imparzialità nella pubblicazione delle notizie e dei fatti. Auguriamoci che il peggio della crisi sia passato, e riattiviamo lo sviluppo con una iniezione di fiducia nelle istituzioni e nel nostro prossimo.

Un messaggio spazzato via dal turbine del consumismo e di egoismo, ma senza sbrodolare troppo Vi anticipo che... anzi continuate a seguirci e lo scoprirete.

Tanti Auguri dalla Redazione di  Medinapoli

Medinapoli supera quota 5000 iscritti

Cari amici è una grande soddisfazione essere riusciti a superare la quota di 5300 iscritti sulla pagina di Facebook.

Nonostante il tempo sia sempre tiranno e non permetta di dedicare completamente la nostra passione a questo progetto, a poco alla volta e senza accorgersene, ci ritroviamo con oltre 5300 fedeli seguaci. Tutto ciò è un grande stimolo, e un ulteriore impulso a offrire servizi sempre migliori. Grazie e continuate a seguirci.

Facebook ammette: "assunta societa' di PR per diffamare Google

New York - Facebook ammette di aver assunto in segreto una societa' di relazioni pubbliche (PR) negli Stati Uniti con l'intento di diffamare Google, mettendo in circolo delle storie che avrebbero messo in dubbio il rispetto della privacy da parte del motore di ricerca.
La notizia e' l'ultimo dei tanti segnali sulla rivalita' tra il social network e Google, con entrambe le parti cercano di strappare quote di utenti internet all'altra e quindi pubblicita'.

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...