Lun29052017

Agg.:02:00:24

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Prima Pagina Sezioni Articoli Formazione Giornalismo dello Sport A Peppe Iannicelli il "Premio di giornalismo Francesco Landolfo"

A Peppe Iannicelli il "Premio di giornalismo Francesco Landolfo"

  • PDF
  • Prec.
  • 1 of 2
  • Succ.

Il direttore dei corsi di giornalismo MediNapoli, premiato per un reportage sull'agricoltura andato in onda su Canale 21
Si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia di consegna del premio di giornalismo «Francesco Landolfo» presso la sede dell'Istituto di cultura meridionale, in via Chiatamone 63 (Palazzo Arlotta), Napoli, che ha visto Peppe Iannicelli premiato nella sezione televisione. Il Premio è in memoria del giornalista Francesco Landolfo, segretario dell'Ordine dei giornalisti della Campania, già vicedirettore del quotidiano «Roma», fondatore e presidente dell'Arga Campania.

 

Iannicelli è stato premiato per un reportage televisivo realizzato su “Agricoltura, ambiente e qualità della vita per lo sviluppo della Campania Felix”. A Peppe vanno i nostri complimenti, orgogliosi di condividere con lui un pezzo del nostro percorso professionale, apprendendo le regole del mestiere ed i valori, troppo spesso dimenticati da chi lavora nel campo della comunicazione. Un maestro sotto tutti i punti di vista.

Il premio è a cura dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, dell'Associazione napoletana della Stampa, del quotidiano «Roma», dell'Arga Campania (Associazione regionale dei giornalisti agricoltura, ambiente e territorio). La giuria del premio «Francesco Landolfo» 2012 è stata composta da Ordine dei giornalisti (Ottavio Lucarelli), Assostampa (Enzo Colimoro), quotidiano «Roma» (Antonio Sasso), Arga Campania (Geppina Landolfo, Gianpaolo Necco). Il tema del Premio, «La Campania sotto la lente», con particolare riferimento all'agricoltura, ambiente e ricerca scientifica, punta a scoprire le tante sfaccettature dei tre comparti nella regione.



Articolo pubblicato su Il Roma