Lun29052017

Agg.:02:00:24

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Sport

Il Napoli Basket 2013 si tinge d'Azzurro

  • PDF

Svelato il nome della nuova società di basket napoletana: sarà Azzurro Napoli Basket 2013.
AZZURRO NAPOLI BASKET 2013 è la nuova ed ufficiale denominazione della neonata società che prenderà parte al prossimo campionato di LegaDueGold. La modifica, rispetto all’originaria denominazione di A.S.D Napoli Basket 2013, si è resa necessaria in virtù della partecipazione della formazione napoletana al prossimo campionato di LegaDueGold.

Demis Cavina è il coach dell’Azzurro Napoli Basket 2013

  • PDF

L’Azzurro Napoli Basket 2013 comunica di aver raggiunto un accordo biennale con Demis Cavina.
Il coach emiliano, fortemente voluto dal Napoli Basket 2013, guiderà la squadra nel prossimo campionato di LegaDueGold.
L’avventura dell’Azzurro Napoli Basket 2013, inizia sotto i migliori auspici con un tecnico di comprovata esperienza che, con entusiasmo, ha deciso di sposare l’ambizioso progetto del nuovo sodalizio napoletano. Nei prossimi giorni il nuovo coach Demis Cavina sarà a Napoli per la conferenza stampa di presentazione.

Le prime parole di Demis Cavina da coach del Napoli Basket: "Da oggi apriamo ufficialmente una stagione che sarà ricca di particolari significati sia per la nuova società, che per il sottoscritto. Non vedo l’ora di essere a Napoli, e di cominciare a lavorare, con gioia e grande intensità dando vita, a questo progetto che conosco da tempo."

Giro d’Italia, fermare il circo drogato

  • PDF

E’ cominciato il Giro d’Italia, ma da qualche anno per me questa non è più la grande festa popolare di primavera. Non riescono più ad appassionarmi i funamboli colorati in bicicletta. Sospetto sempre che dietro una fuga di centinaia di chilometri sulle assolate strade siciliane oppure dentro una scalata al Mortirolo vi sia una massiccia dose di doping.

Troppi scandali, in tutto il mondo ed in tutte le gare dalla classiche ai grandi giri. Che tristezza! Quando li vedo passare “i girini” tra ali di folla plaudente mi chiedo sempre cosa troveranno la sera in albergo. Stregoni e fialette per aumentare a dismisura la potenza fisica e la resistenza a sforzi sovraumani ché oggi si pedala a medie siderali.
La brama del profitto, la voglia del successo, la pressione degli sponsor ha liberato le peggiori pulsioni.

Marek Hamsik, nuova rapina

  • PDF

Il campione slovacco del Napoli, Marek Hamsik, è stato rapinato all'uscita dello Stadio San Paolo, pochi minuti dopo la fine della partita. È quanto riportato dall'inviato di Mediaset Premium a Napoli per la gara Napoli-Sampdoria.
Seconda una prima ricostruzione dei fatti, dopo una doccia veloce, il centrocampista azzurro ha lasciato lo stadio a bordo della sua Bmw diretto all'aeroporto di Capodichino per prelevare la moglie, Martina. In via Cinthia, nei pressi dell'imbocco della tangenziale, è stato avvicinato da due rapinatori che, pistola in pugno, hanno rotto il vetro dell'auto e gli hanno strappato l'orologio al polso.

Scommesse, cancellata la penalizzazione di 2 punti: Napoli secondo in classifica

  • PDF

La Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso della società partenopea, alla quale sono stati quindi tolti i due punti di penalizzazione
Roma - (Adnkronos) - La Corte di Giustizia della Figc ha tolto alla squadra di Mazzarri la penalizzazione di due punti decisa in primo grado dalla Disciplinare. Ora è a 42 punti con la Lazio, a meno 3 dalla Juve. Tolta la squalifica di 6 mesia Paolo Cannavaro e Gianluca Grava
Il Napoli aggancia così la Lazio al secondo posto della classifica di Serie A a 42 punti, dietro la Juventus capolista a 45 punti.
La Corte ha inoltre tolto la squalifica di 6 mesi inflitta in primo grado a Paolo Cannavaro e Gianluca Grava.