Sab27052017

Agg.:02:00:24

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Sostienici

  • PDF

Aiuta MEDINAPOLI  a crescere. Con il tuo contributo possiamo migliorare la qualità degli interventi e offrire nuovi servizi ai lettori.

MEDINAPOLI è un progetto interamente autofinanziato. Crediamo nell’informazione libera e nella circolazione del sapere, ma l’impegno ha comunque un costo sintetizzabile nel tempo impiegato per la realizzazione delle ricerche e in quello necessario per la produzione delle informazioni.

Non sono previste quote associative né attività a pagamento.

Il sito si sostiene grazie alla pubblicità di Google e quella che verrà raccolta in vario modo occupando gli spazi commerciali, che in alcun modo andranno a inficiare i contenuti. Un primo modo per sostenere l’attività in rete del Legno Storto sarà quella di cliccare sui banner o sui link pubblicitari pubblicati sul sito, mentre sono gradite le donazioni in ogni forma e modalità così da permettere la copertura dei costi sostenuti, dall’affitto del dominio al consumo di banda, agli abbonamenti e ai servizi di supporto, alla manutenzione del server, per arrivare alle spese sostenute nello svolgimento dell’attività giornalistica (acquisto di supporti, testi, spese di viaggio, ecc.).

Oltre agli spazi pubblicitari previsti, sono gradite donazioni attraverso bonifici o assegni da intestare a:

MediNapoli Soc. Coop. a resp. limitata

c/c n. 11104 Banca Popolare di Ancona
IBAN IT93 C053 0803 4100 0000 0011 104

Causale: donazione MEDINAPOLI