Dom19112017

Agg.:03:11:15

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

TV

Il successo dei polizieschi

Chiunque abbia un televisore sa che su tutti i canali si trovano polizieschi. I produttori cercano di variarli, cambiando i protagonisti - da professionisti della repressione del crimine a scrittori, da preti ad anziane signore – ma tutti si riconducono alla regola inglese del “Whodunit?”, “Chi è stato?”. E infatti ciò che noi chiamiamo “giallo” nei Paesi anglosassoni è chiamato “Mystery”.

Stranamente, il miglior modo per comprendere il perché del successo dello schema è risalire alle idee di Pierre Corneille (1606-1684) che non ha mai scritto un “giallo”, per la buona ragione che è nato e vissuto molto prima di Edgar Allan Poe.

Belen senza veli: il video hard al mercato clandestino di Napoli

Ventidue minuti senza alcuna censura. Questa sarebbe la durata del video finito sul web e poi ritirato nel giro di poche ore dalla piattaforma Megavideo, che ritrae una giovanissima Belen in intimità con il fidanzato argentino dell'epoca, Tobias Blanco. Un boccone troppo ghiotto per i fautori del mercato illegale di filmini napoletano. Nella zona del Molo Beverello e tra le bancherelle della Duchesca sono spuntati fuori i dvd masterizzati del video, con tanto di Belen in copertina e un titolo che è meglio censurare.

Serena Rossi, topless a Formentera

Serena Rossi toplessFORMENTERA - Era atteso da tempo e finalmente è arrivato. Serena Rossi, l'interprete dell'amata Carmen di Un Posto al Sole, è capitolata alle leggi del gossip e delle riviste estive mostrando il suo rigoglioso seno.
In vacanza in Spagna, Serena ha davvero trovato il suo posto al sole, ma a Formentera e sfoggiando un rigoroso topless da "sirenetta", che non è sfuggito ai paparazzi di "Visto".

Santoro vince con Golia e perde con Davide

Riguardo alla mancata assunzione di Michele Santoro a La7 indubbiamente ne sapremo di più in seguito. La società afferma che la rottura delle trattative si è avuta: “A causa di inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti tra autore ed editore”. E attualmente dobbiamo contentarci di queste quindici parole. Cercheremo dunque di trarre  da esse tutto il significato che contengono.

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...