Mar26092017

Agg.:03:11:15

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Sport Sport News Calcio Marek Hamsik, nuova rapina

Marek Hamsik, nuova rapina

  • PDF
  • Prec.
  • 1 of 2
  • Succ.

Il campione slovacco del Napoli, Marek Hamsik, è stato rapinato all'uscita dello Stadio San Paolo, pochi minuti dopo la fine della partita. È quanto riportato dall'inviato di Mediaset Premium a Napoli per la gara Napoli-Sampdoria.
Seconda una prima ricostruzione dei fatti, dopo una doccia veloce, il centrocampista azzurro ha lasciato lo stadio a bordo della sua Bmw diretto all'aeroporto di Capodichino per prelevare la moglie, Martina. In via Cinthia, nei pressi dell'imbocco della tangenziale, è stato avvicinato da due rapinatori che, pistola in pugno, hanno rotto il vetro dell'auto e gli hanno strappato l'orologio al polso.

I PRECEDENTI - Non è il primo episodio del genere che coinvolge Hamsik. Nel dicembre 2008 lo slovacco era stato rapinato di un orologio Rolex, sempre a Fuorigrotta e sempre a bordo della sua auto, quando all'uscita della galleria Laziale, era stato avvicinato da due rapinatori armati. In quel caso il bottino fu un Rolex Daytona, una borsa contenente 800 euro, documenti e chiavi di casa. Per Hamsik anche qualche escoriazione dovuta alla rottura del vetro del finestrino.

LA MOGLIE - Risale al novembre 2011, invece, la disavventura occorsa alla moglie del calciatore, rapinata dell'auto nei pressi di Varcaturo, sul litorale flegreo. L'auto fu ritrovata nel casertano dopo poche ore grazie all'antifurto satellitare, ma in quel caso lo spavento fu più forte, con la moglie incinta del piccolo Lukas, nato poche settimane dopo.

LA REAZIONE DELLA SORELLA — "È la terza volta, che schifo". E' il commento lasciato da Miska Hamsikova, sorella di Marek Hamsik e moglie di Gargano, sul suo profilo twitter.

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...