Sab15082020

Agg.:06:47:08

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Prima Pagina Sezioni Articoli Formazione Giornalismo dello Sport Master-class annuale di pianoforte 2011-2012

Master-class annuale di pianoforte 2011-2012

  • PDF

MASTER-CLASS ANNUALE DI PIANOFORTE - 2011/2012 - Docente CLELIA CAFIERO
A Castellammare l’associazione Urania in collaborazione con Elios Recording sta promuovendo una masterclass di pianoforte tenuta dal M° Clelia Cafiero,  vanto della città di Stabia, concertista di fama internazionale e direttrice d’orchestra.

Si è esibita in Cina, Giappone, Austria, Germania, Francia, Repubblica Ceca e Canada. Ha collaborato con i “cameristi del teatro alla Scala” sia come pianista che come direttrice. Ha inciso per l’etichetta Classica Viva ed è stata recensita su testate giornalistiche nazionali. Da quest’anno è tra gli artisti della Price Rubin and Partners una delle migliori agenzie americane sul mercato musicale. E’ docente di pianoforte presso l’accademia “Milano Music Masterschool” sede italiana filiale che fa capo direttamente alle accademie londinesi in collaborazione con la Royal Academy School.

Il corso avrà cadenza mensile da Novembre a Giugno presso gli studi discografici Elios Recording in via Napoli 350, c. Una scommessa nella realtà stabiese ad altissimo livello. La sala insonorizzata è dotata di uno Steinway gran Coda model D acquistato dal Teatro San Carlo di Napoli. Il corso è rivolto agli studenti di strumento dal corso propedeutico al post-diploma e terminerà con un concerto pubblico e la possibilità per due dei migliori partecipanti di incidere un cd. Le iscrizioni scadranno a fine ottobre inoltre, chi otterrà un punteggio alto dalla commissione giudicatrice del corso avrà diritto a ricevere l’attestato rilasciato dalla Royal School of music di cui il M° possiede già la cattedra a Milano, certificazione riconosciuta in tutto il mondo.


Per info e contatti rivolgersi al segretario generale Francesco Apuzzo tel:3473381529 oppure scrivere alla mail: masterclassurania@gmail.com Qualsiasi informazione è reperibile al link di facebook: www.facebook.com/masterclassurania