Ven21072017

Agg.:07:59:41

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Israele conquista Napoli

Sensualita, fisicità, respiro, ritmo e tanto altro è la danza israeliana andata in scena quest’anno al Napoli Teatro Festival Italia.
Una danza oltre gli schemi libera dalla perfezione dei canoni classici, priva di influenze, intensa, affascinante, una danza dove l’espressione e l’intenzione sono una costante fondamentale. Cinque sono i lavori di tre delle più interessanti compagnie del momento, inseriti nel programma 2012 del Napoli Teatro Festival: Vertigo Dance Company, Kibbutz Contemporary Dance e Dafi Dance Group.

Teatro San Carlo, chiude Ottobre Danza 2011

Spettacolo degli Allievi della Scuola di Ballo, in scena “Troy Game” e “Il Guarracino”
Giovedì 27 ottobre alle ore 19.00, spettacolo degli Allievi della Scuola di Ballo del Teatro di San Carlo diretta da Anna Razzi, impegnati in due coreografie, “Troy Game” e “Il Guarracino”, allestite grazie al supporto di Louis Vuitton.
Coreografia di Roberth North, in “Troy Game” due squadre di gladiatori-danzatori (con costumi di Peter Farmer) si sfidano sulle note di Bob Downes e sui ritmi ossessivi della batucada brasiliana, in una lotta di rapidità e agilità con movimenti che richiamano l'aikido e la capoeira. Gli interpreti del balletto sono Giuseppe Aquila, Luca Carannante, Flavio Ferruzzi (protagonista il 22 e 23 dei “Poetry Events” con la Carlson), Ferdinando De Riso, Angelo Egarese, Pasquale Giacometti, Francesco Lorusso e Fabio Tanania.

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...