Sab06062026

Agg.:06:47:08

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Attualità Attualità News Napoli L'autobus sindacale e la città paralizzata

L'autobus sindacale e la città paralizzata

  • PDF

Nel corso della manifestazione del 2 luglio, che ha visto i sindacati uniti contro le ultime iniziative del Governo Monti, la città di Napoli è rimasta paralizzata per l'intero pomeriggio. Tra una Ztl e una zona pedonalizzata, infatti, si è pensato bene di concedere il passaggio dei manifestanti lungo corso Umberto I, da piazza Garibaldi fino a piazza Matteotti. Le poche strade percorribili  sono state prese d'assalto dalle auto, mentre le corsie preferenziali sono saltate nonostante la presenza della polizia municipale ai varchi.


Ciliegina sulla torta, l'uso di un autobus ANM (dotato di aria condizionata) lungo il corteo. Imbandierato nel pieno rispetto della par condicio sindacale, con i vessilli di tutte le sigle, l'autobus ha rallegrato il corteo a colpi di clacson. A bordo tre persone e la scritta rigorosa "fuori servizio".

Mistero su chi abbia pagato il carburante, inutile chiedersi chi avrebbe pagato in caso di danni a persone o cose.

Video 1 - http://youtu.be/Wq9GmX_DZyE
Video 2 - http://youtu.be/IzQvSQKNiNU

 

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...