Dom19112017

Agg.:03:11:15

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Attualità Attualità News Napoli Appalti 'fulminanti': Radio Kiss Kiss vince quello di Capodanno

Appalti 'fulminanti': Radio Kiss Kiss vince quello di Capodanno

  • PDF

La Radio che trasmette il programma settimanale con il Sindaco ha vinto il bando per l’animazione del Capodanno sul Lungomare.
Da Il Mattino del 20 dicembre apprendiamo che Radio Kiss Kiss ha vinto l’appalto per l’animazione e la discoteca a Capodanno sul Lungomare. Da tempo Napolipuntoacapo denuncia i bandi pubblicati a ridosso degli eventi, nonostante questi siano programmati da tempo. Ed anche in questo frangente si era evidenziata la natura fulminea del bando.

L'avviso è stato pubblicato l'11 dicembre. Le offerte dovevano essere presentate entro il 16 dicembre. In pratica appena quattro giorni per rispondere. L'importo del bando, che prevede l'affidamento diretto, ha fatto il resto.

Sergio Fedele, presidente di Napolipuntoacapo, si chiede come sia possibile la reiterata ripetizione di situazioni simili: "più volte abbiamo espresso le nostre perplessità su bandi che con una tempistica del genere inevitabilmente portano a pensare che si possa favorire direttamente o indirettamente fornitori che hanno rapporti "stretti" con l’Ente Appaltante".

In questo caso l’appalto è stato vinto da Radio Kiss, l’emittente che trasmette ogni settimana la trasmissione "Fuori dal Comune" con la presenza diretta del Sindaco De Magistris.

 

mediformazione

Giornalista AAA
Diventare Giornalista...

Ambiente pulito

Mela verde
La differenziata come frutto...

Editoria Digitale

JA Teline IV
per diventare Editori FaidaTE...

Moda & Stile

Moda Modella
Quando la moda non è immagine...