Ven24112017

Agg.:03:11:15

da Legno Storto:

Benvenuto in Medinapoli News !!!

Back Attualità Attualità News Guida al Voto Berlusconi: «Avrei vinto con Carfagna, ma l’avremmo consegnata alla camorra»

Berlusconi: «Avrei vinto con Carfagna, ma l’avremmo consegnata alla camorra»

  • PDF

Il premier si dice «sereno» e commenta la disfatta del Pdl ai Giardini del Quirinale, alla festa della Repubblica
Il «cavaliere dimezzato» dopo la débâcle del Pdl alle elezioni amministrative, e una serie di esternazioni, entra nel merito della sconfitta e ne fa un'analisi. Sulla situazione napoletana ci va giù pesante: «Sono sereno, quello delle amministrative è un risultato che prevedevo, ma non potevamo fare scelte diverse. Avrei potuto vincere in Campania con Mara Carfagna, ma l’avremmo consegnata alla Camorra». Il presidente del consiglio lo ha detto ai giornalisti raccolti ai Giardini del Quirinale in occasione della festa della Repubblica.
GARAVINI: ORA IL PREMIER SPIEGHI - «È una frase che il presidente del Consiglio dovrebbe spiegare approfonditamente. In attesa di chiarimenti, ci sembra che confermi un fatto: l’entourage del PdL a Napoli ha rapporti preoccupanti». Così Laura Garavini, capogruppo Pd nella commissione Antimafia, commenta le affermazioni di Silvio Berlusconi.
31 maggio 2011